Formazione professionale

Accompagniamo gli individui e le organizzazioni nella loro crescita e nella loro evoluzione attraverso l’acquisizione di nuove competenze o il consolidamento di quelle possedute.
Attraverso la formazione esperienziale, realizziamo interventi formativi usando teorie e modelli di riferimento opportunamente calati nella realtà professionale dei partecipanti.

Corsi per Call Center




  Come gestire e migliorare le performance operative di strutture dI customer care e customer service.           ARGOMENTI    Lettura di dati di performance operative: cosa valutare e come...


Questo corso ha l'obiettivo di sviluppare abilità e competenze in termini di gestione dei clienti per garantirne una eccezionale customer experience. Partendo dalla nostra emotività si analizzeranno le leve a disposizione perché la relazione con il cliente sia...


  OBIETTIVI DEL CORSO PROPOSTO   Permettere alle persone del customer care di fornire un servizio di altissimo livello ai consumatori, rendendo l'esperienza di contatto positiva e memorabile.   Mettere gli operatori di customer care in condizione di gestire...


    "Trasformare un'emozione in una donazione"             OBIETTIVI:   Sviluppare competenze di ascolto e di gestione delle obiezioni negli operatori del no profit Supportare lo...


Percorsi formativi

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