Accompagniamo gli individui e le organizzazioni nella loro crescita e nella loro evoluzione attraverso l'acquisizione di nuove competenze o il consolidamento di quelle possedute.
Attraverso la formazione esperienziale, realizziamo interventi formativi usando teorie e modelli di riferimento opportunamente calati nella realtà professionale dei partecipanti.
Performance Management
Come gestire e migliorare le performance operative di strutture dI customer care e customer service.
ARGOMENTI
Lettura di dati di performance operative: cosa valutare e come intervenire
Definizione di strategie di intervento
Piani di sviluppo delle performance
Come affrontare le "turbolenze" e l'attuale scenario di mercato
Gestione dello stress e delle priorità
Le nostre abilità comunicative e lo stile di leadership adottato
Trasferimento di competenze e di conoscenze
METODOLOGIA
Pre e post work, lezione e coaching individuale.
STRUMENTI A SUPPORTO
Note, Test, Filmati ed Esercitazioni.
DESTINATARI
Team leader, supervisori e responsabili operativi.
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a staff@renaissanceconsulenza.it.
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Percorsi formativi
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