Formazione professionale

Accompagniamo gli individui e le organizzazioni nella loro crescita e nella loro evoluzione attraverso l'acquisizione di nuove competenze o il consolidamento di quelle possedute.
Attraverso la formazione esperienziale, realizziamo interventi formativi usando teorie e modelli di riferimento opportunamente calati nella realtà professionale dei partecipanti.

Advocacy and Customer Delight

 

OBIETTIVI DEL CORSO PROPOSTO

 

Permettere alle persone del customer care di fornire un servizio di altissimo livello ai consumatori, rendendo l'esperienza di contatto positiva e memorabile.

 

Mettere gli operatori di customer care in condizione di gestire anche le chiamate difficili, mantenendo un'apertura e una positività nella relazione con il cliente.

 

ARGOMENTI:

 

Percezione del Servizio

 

Qualità del Servizio

 

Nuovi Paradigmi:

 

Come stanno cambiando le aspettative dei consumatori?

 

La Velocità: "Lo voglio qui e adesso!"

 

Tecnologie di contorno, Big data e Intelligenza artificiale

 

I Pilastri della Comunicazione

 

Obiezioni

 

Suggerimenti Pratici in Breve

 

DURATA: 4 ore

 

 

ISCRIZIONE AL CORSO / RICHIESTA INFORMAZIONI GRATUITA

Se desideri realizzare il corso nella tua azienda o se desideri ricevere informazioni,
inviaci un'email a staff@renaissanceconsulenza.it.
Compila i seguenti campi per richiedere l'iscrizione al corso.

Nome: *
Cognome: *
Indirizzo:
Cap:
Città: *
Provincia: *
Telefono: *
E-mail: *
Testo libero:


INFORMATIVA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 196/03 del 30 giugno 2003 (e successive integrazioni) “Codice in materia di protezione dei dati personali”
i sensi del D. Lgs N. 196/03 la soc. Renaissance consulting, titolare del trattamento dei Suoi dati personali, La informa di quanto segue. I dati personali che riterrà di fornire saranno oggetto di trattamento – così come definito dall’art. 4, comma 1, lettera a del D. Lgs. N 196/03 – mediante raccolta e conservazione in archivi cartacei ed informatici, ai fini dell’espletamento dell’attività di outplacement e/o servizi di orientamento, formazione e selezione.
Ai sensi del Decreto legislativo n° 196 del 30/06/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), il trattamento dei dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti dell’utente.
I dati personali raccolti sono soltanto quelli comuni; a tal fine La invitiamo a non fornire dati sensibili ossia, secondo la definizione di cui all’art. 4, comma 1, lett. d) del D. Lgs. N 196/03, “i dati personali idonei a rivelare l’origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesioni a partiti, sindacati, associazioni ed organizzazioni a carattere religioso, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute o la vita sessuale”.
Il conferimento dei dati personali non è obbligatorio ma, in difetto, risulterà impossibile svolgere le sopra citate attività ed accedere ai servizi di outplacement e/o orientamento, formazione e selezione offerti. I Suoi dati, infatti potranno essere comunicati ad aziende, società od enti potenzialmente interessati al Suo profilo professionale nonché ad eventuali enti finanziatori del servizio a cui aderisce.
I dati saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione delle operazioni relative ai servizi richiesti dall’utente. A tal fine i dati potranno essere trasmessi a soggetti terzi che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all’operatività del servizio.

I dati personali da Lei forniti saranno trattati nel rispetto delle modalità indicate dall’art. 11 del D. Lgs. N 196/03 che prevede, tra l’altro, che i dati raccolti siano: trattati in modo lecito e secondo correttezza; registrati e conservati per scopi determinati, espliciti e legittimi; esatti e, ove necessario e possibile, aggiornati; completi e non eccedenti rispetto alla finalità del trattamento. Le comunichiamo, inoltre, che Lei ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la comunicazione, l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei dati che La riguardano. In particolare, Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. N 196/03 (il cui testo viene qui allegato), ed esattamente:
– ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione nonché la cancellazione, la trasformazione in forma anonima od il blocco di dati trattati in violazione di legge;
– conoscere l’origine dei dati, la logica e le finalità su cui si basa il trattamento;
– opporsi, per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.

Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è RENAISSANCE CONSULTING SAS, con sede legale in Milano, Via Salvio Giuliano,5, in persona del legale rappresentante.
Le richieste di accesso ai Suoi dati personali potranno essere soddisfatte contattando la Società inviando una e-mail al seguente indirizzo staff@renaissanceconsulenza.it


Dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy



Percorsi formativi

Scopri i nostri prossimi corsi e consulta il programma!